Harry Styles al mercato di Porta Portese a Roma. VIDEO

Harry Styles al mercato di Porta Portese a Roma. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il cantante, che secondo il Corriere della Sera avrebbe acquistato casa a Civita di Bagnoregio, è stato avvistato tra le bancarelle del celebre mercato Harry Styles è a Roma ormai da qualche settimana ma i fan, tutto si sarebbero aspettati fuorché trovarlo al mercato di Porta Portese. Harry Styles tra le bancarelle L'ex One Direction ama Roma. E, a confermarlo, c'è il cappellino blu con cui è stato avvistato al mercato di Porta Portese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

– La pop star mondiale Harry Styles è in Italia da qualche giorno, e dopo gli avvistamenti a Roma e i video che lo riprendono nel reparto surgelati della Coop di Orbetello, arrivano le prime segnalazioni dal sud della Maremma, nel Comune di Monte Argentario. (LA NAZIONE)

Gli avvistamenti della amata popstar britannica nella capitale si stanno facendo sempre più frequenti Harry Styles, la star si aggira per le strade di Roma. E parte la caccia dei fan (Best Movie)

Harry Styles è, sì, una star che canta e recita, ma anche un ragazzo inglese di 30 anni che, al di là dei privilegi di cui potrebbe godere, sembra intenzionato come molti suoi colleghi - pensiamo a Keanu Reaves - a non rinunciare al contatto con la realtà che è costato caro a molti divi di Hollywood, talmente alienati da ciò che li circondava da finire risucchiati in scandali di bassa lega. (Vanity Fair Italia)

Una love story in Maremma? Harry Styles paparazzato alla Coop di Orbetello

È una star della musica internazionale ma gli piace ancora fare la spesa al supermercato, come un mortale qualsiasi. (Corriere Fiorentino)

Prima qualche parola, poi un gesto inequivocabile di suggerimento ad "andare avanti" all'automobilista. “Dategli la cittadinanza onoraria”, “Harry è più italiano di me”. (Repubblica Roma)

Non sono una novità neanche le sue scelte di vita da antidivo: qualche tempo fa era a Roma dedito allo shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile e, infine, al mercato di Porta Portese, mentre procedeva a slalom tra le bancarelle. (LA NAZIONE)