Conte: "Anguissa e Mazzocchi convocati, Neres out. A Venezia finale mondiale, mi aspetto di più da due calciatori! Sul terremoto ed i rumors sulla Juventus..." | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli- Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Venezia-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato a Castel Volturno di quella che sarà lagara di domani per la 29a giornata di Serie A. Conferenza Conte Venezia-Napoli Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:30 in vista della sfida in trasferta contro il Venezia, gara in programma domenica 16 marzo alle ore 12:30. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Tutto dipenderà da noi, da come affronteremo le gare» ha spiegato Antonio Conte, in conferenza oggi per presentare la trasferta veneta. Il Napoli torna in campo, lo fa a Venezia per aprire una domenica di campionato che sarà l'ultima prima della sosta di marzo. (ilmattino.it)
Antonio Conte è molto concentrato in vista della sfida di domani (inizio alle 12.30) del Penzo contro il Venezia: “Sarà molto complicata. NAPOLI – “La sfida col Venezia è una finale mondiale. (ilmessaggero.it)
Serie A, Venezia Napoli: numerosi cori della tifoseria di casa contro Napoli, clima teso al Penzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Venezia sarà la nostra finale. Anguissa e Mazzocchi sono convocati, vedremo se e come impiegarli. Neres è out, tornerà dopo la sosta" Venezia-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)
Fonte: X (@RetroShirtsFC) Venezia, un miracolo ancora possibile (News Sports)
Archiviata la vittoria con la Fiorentina, il Napoli va a Venezia per provare a mettere pressione all'Inter nella lotta scudetto. E Antonio Conte tiene alta la guardia per evitare sorprese. (Sport Mediaset)