Conte sfida l’Inter: ‘chiamata’ al nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida scudetto tra l'Inter e il Napoli del grande ex entra nel vivo, ma ci sono anche intrecci di calciomercato: ennesimo duello Nel finale di stagione che sta arrivando, l'Inter ha il grande onore ma anche la grande responsabilità di poter lottare per tutti gli obiettivi. Traguardi di (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il turno è infatti sulla carta favorevole agli azzurri: in rampa di lancio e spettatori molto interessati della sfida al vertice tra l'Atalanta e l'Inter, le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. (la Repubblica)
La squadra di Eusebio Di Francesco è aggrappata alla Serie A con le unghie e con i denti. La 29ª giornata di Serie A offre una sfida dal peso specifico enorme per entrambe le squadre: il Venezia lotta disperatamente per la salvezza, mentre il Napoli è pienamente coinvolto nella corsa scudetto. (News Sports)
Allo stadio Penzo di Venezia si sta vivendo un clima di tensione tra le due tifoserie. Dopo la bottiglia lanciata prima dell’inizio della gara, il rapporto tra i supporters delle due squadre non è affatto migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Inter-Atalanta sfida scudetto? Dobbiamo pensare solo a noi stessi - ha aggiunto -. Dobbiamo dimostrare di essere sul pezzo e di avere più fame e voglia di vincere". (Sport Mediaset)
NAPOLI – “La sfida col Venezia è una finale mondiale. Non penso alle dieci finali e neanche ad Atalanta-Inter. (ilmessaggero.it)
Il Napoli torna in campo, lo fa a Venezia per aprire una domenica di campionato che sarà l'ultima prima della sosta di marzo. Perché lo stress aumenta, ci sono obiettivi da raggiungere: giocare contro l'Inter o con il Venezia non cambia. (ilmattino.it)