Serie B. Reti bianche tra Sampdoria e Spezia: Ghidotti salva i suoi nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. Un primo tempo scialbo di occasioni, gli aquilotti sono più incisivi ma l'unica vera... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. (Sampdoria News)
SAMPDORIA Sampdoria-Spezia 0-0, le pagelle: Ghidotti strepitoso, Degli Innocenti entra benissimo (TUTTO mercato WEB)
Alle porte c’è un derby ligure contro lo Spezia, sua ex squadra, terzo in classifica, che viaggia a mille, che segna tanto (terzo miglior attacco) e che subisce pochissimo (miglior difesa). (La Repubblica)
Luca D’Angelo è orgoglioso del suo Spezia dopo il pareggio del Ferraris contro i doriani, ma ha un pizzico di amarezza per una vittoria sfumata e che in campo le Aquile avrebbero meritato. “Inutile girarci intorno, è stato molto bravo il portiere della Sampdoria”. (CittaDellaSpezia)
Il pericolo arriva dall’alto. Sampdoria-Spezia, ovvero la formazione che subisce più reti di testa, nove su un totale di ventisette, e quella che ha già segnato undici volte in questo modo, l’ultima contro il Cittadella, il definitivo 5-0 di Wisniewski. (La Repubblica)
Sampdoria e Spezia chiudono sullo 0-0 dopo una partita decisa dai portieri: prima Gori si oppone per due volte a Coda, poi nell'ultimo scorcio di gara Ghidotti, riproposto da Semplici, salva per ben quattro volte la porta doriana. (Telenord.it)