Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti" "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. La squadra ha fatto quello che abbiamo provato, attaccando in avanti cercando di mettere in difficoltà il centrocampo della Sampdoria avanzando sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
È solo uno degli indicatori che certificano la crescita con Luca D’Angelo in panchina, che esordì il 24 novembre 2023 proprio a Marassi. Decisiva fu la doppietta firmata Depaoli per il 2-1 finale. (La Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. (Sampdoria News)
"Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. (Primocanale)
“Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La Sampdoria è vero che era un po’ in difficoltà, ma la loro produzione offensiva era notevole. (CittaDellaSpezia)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)
SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 SAMPDORIA (3-5-2) (CittaDellaSpezia)