L'uomo più sexy del mondo? John Krasinski: «Intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie»

L'uomo più sexy del mondo? John Krasinski: «Intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo del 2024: a incoronare il 45enne attore, regista, produttore e sceneggiatore americano è stato incoronato -come di consueto - la classifica di "People Magazine". Il marito di Emily Blunt è stato descritto come «intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie», doti che gli hanno permesso di classificarsi al primo posto della speciale classifica annuale. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’attore e regista John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo 2024, secondo People, la rivista statunitense che ogni anno assegna questo ‘riconoscimento’ e dedica al personaggio scelto una copertina e un servizio ad hoc. (CremonaOggi)

La rivincita dell'uomo normale, innamoratissimo della moglie Emily Blunt e che si diverte a leggere le storie della buonanotte alle figlie. (ComingSoon.it)

Non mi sveglio certo tutti i giorni pensando: ‘Oggi sarà il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy al mondo?’. Come ha reagito l’attore? Pensava lo stessero prendendo in giro. (Il Fatto Quotidiano)

John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo del 2024 secondo People

Scherza John Krasinski, quando gli viene chiesto come festeggerà la nomination di "uomo più sexy del mondo" del 2024 secondo la rivista People. Si è aggiudicato questo titolo durante l'ultima puntata del The Late Show With Stephen Colbert, nelle quale ha fatto un'apparizione speciale. (ilmessaggero.it)

Krasinski si aggiunge alla prestigiosa lista dopo Patrick Dempsey (2023) Chris Evans (2022), Paul Rudd (2021), Michael B. John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo del 2024 secondo la rivista People. (la Repubblica)

È tornata la classifica di People dedicata agli uomini più sexy del mondo e ad aggiudicarsi il primato in questo 2024 è stato John Krasinski. Diventato famoso grazie al successo della serie The Office, è riuscito letteralmente a sbaragliare la concorrenza, guadagnandosi il titolo di Sexiest man alive dopo grandi nomi come Patrick Dempsey (2023), Chris Evans (2022), Paul Rudd (2021), Michael B. (Fanpage.it)