John Krasinski è l'uomo più sexy del pianeta: la reazione della moglie Emily Blunt è impareggiabile!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La reazione di Emily Blunt dopo che il marito John Krasinski è stato nominato l'uomo più sexy del mondo da People. L’attore, regista e produttore statunitense John Krasinski è stato nominato l’uomo più sexy del mondo 2024 dalla rivista People, che ogni anno assegna questo riconoscimento e dedica al vincitore una copertina e un servizio speciale. Krasinski ha raccontato di essere rimasto “completamente senza parole” alla notizia: “Non mi aspettavo certo che fosse il giorno in cui avrei scoperto di essere stato scelto come uomo più sexy del mondo,” ha dichiarato. (Cinematographe.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Attore 45enne, ma anche regista, produttore e sceneggiatore americano, nonché marito dell’attrice Emily Blunt, è stato definito come “intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie”. Raccoglie il titolo di “Sexiest Man Alive” da Patrick Dempsey, trionfatore del contest del 2023. (Dire)
L’attore va a dare il cambio a Patrick Dempsey, che lo è stato per tutto il 2023. Negli anni scorsi, erano stati incoronati personaggi come Chris Evans, Michael B. (Donna Moderna)
(Adnkronos) – “Ho provato un immediato blackout, non pensavo a niente”, così Krasinski ha descritto il momento in cui è venuto a sapere di essere stato scelto come uomo più sexy dell’anno. (CremonaOggi)
Scherza John Krasinski, quando gli viene chiesto come festeggerà la nomination di "uomo più sexy del mondo" del 2024 secondo la rivista People. Cosa ha pensato in quel momento? «Un blackout immediato. (ilmessaggero.it)
Non mi sveglio certo tutti i giorni pensando: ‘Oggi sarà il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy al mondo?’. Eppure è successo davvero. (Il Fatto Quotidiano)
John Krasinski, chi è l'uomo più sexy del mondo? "Intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie" scrive People, la rivista settimanale statunitense che ha incoronato l'attore e regista, 45 anni. (Corriere dell'Umbria)