Inter, Acerbi si ferma per una decina di giorni: l'esito degli esami, quando può rientrare|Primapagina

Inter, Acerbi si ferma per una decina di giorni: l'esito degli esami, quando può rientrare|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. Gli esami svolti in mattinata presso l'Humanitas di Rozzano hanno escluso lesioni significative per il difensore dell'Inter, uscito per infortunio nei primi minuti della partita di sabato scorso contro il Verona, al “Bentegodi”. Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)

Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. (FantaMaster)

Infortunio Acerbi, quanto stop? Cosa emerge dall’esito degli esami

Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)