INTER, Elongazione per Acerbi. Ma tornano Lautaro e Calha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa domani dal match di Champions League contro il Lipsia - in modo da testare il terreno di gioco appena rizollato. Poi tutti a casa senza andare in ritiro. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - ha tutta la rosa a disposizione dopo i rientri di Lautaro e Calhanoglu. Anzi, quasi tutta, poiché Francesco Acerbi ha riportato un'elongazione al bicipite femorale della coscia - come comunicato dallo stesso club nerrazzurro - che lo terrà out contro i tedeschi e probabilmente anche domenica a Firenze: Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Le ultimissime di formazione. La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)
L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. (FantaMaster)
Rende bene l’idea, questo numero, di come l’Inter sia diventata una squadra... (La Gazzetta dello Sport)
Verona-Inter restituisce a Simone Inzaghi un Francesco Acerbi non al 100%. Stamattina il difensore si è sottoposto agli esami strumentali: ecco ora l’esito. (Inter-News)
Nuovo stop per il difensore dell'Inter Francesco Acerbi, finito ko per un infortunio muscolare dopo 15' nella sfida di sabato scorso dei nerazzurri in casa dell'Hellas Verona. Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)
"Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia (Il Mattino di Padova)