Elongazione al bicipite femorale per Acerbi: salta Lipsia e Viola, può recuperare per il Parma

Elongazione al bicipite femorale per Acerbi: salta Lipsia e Viola, può recuperare per il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami svolti in mattinata presso l'Humanitas di Rozzano hanno escluso lesioni significative per il difensore dell'Inter, uscito per infortunio nei primi minuti della partita di sabato scorso contro il Verona, al “Bentegodi”. (Calciomercato.com)

Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Secondo quanto raccolto da FcInterNews. (Fcinternews.it)

Calcio: Inter, Acerbi out contro Lipsia e Fiorentina

Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". (Il Mattino di Padova)

La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Il giocatore, come reso noto dal club, si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Nuovo stop per il difensore dell'Inter Francesco Acerbi, finito ko per un infortunio muscolare dopo 15' nella sfida di sabato scorso dei nerazzurri in casa dell'Hellas Verona (Corriere Delle Alpi)