FCIN1908 / Inter, i tempi di recupero di Acerbi e quando può tornare tra Firenze e Parma

FCIN1908 / Inter, i tempi di recupero di Acerbi e quando può tornare tra Firenze e Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: i tempi Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Su altri media

La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. (Il Mattino di Padova)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

Elongazione al bicipite femorale per Acerbi: salta Lipsia e Viola, può recuperare per il Parma

Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. (FantaMaster)

Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio (GianlucaDiMarzio.com)

Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)