Infortunio Acerbi, quanto stop? Cosa emerge dall’esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter restituisce a Simone Inzaghi un Francesco Acerbi non al 100%. Stamattina il difensore si è sottoposto agli esami strumentali: ecco ora l’esito. ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. (Calciomercato.com)
Il giocatore, come reso noto dal club, si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)
Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Secondo quanto raccolto da FcInterNews. (Fcinternews.it)
Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. (FantaMaster)
Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio (GianlucaDiMarzio.com)