Dal VERONA al LIPSIA, il DEMONE continua a CUCINARE. LAUTI e CALHA ok, che BAGARRE in CAMPIONATO!

Dal VERONA al LIPSIA, il DEMONE continua a CUCINARE. LAUTI e CALHA ok, che BAGARRE in CAMPIONATO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)

"Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". (Il Mattino di Padova)

Ultime Inter, l’aggiornamento su Acerbi: succederà oggi

Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. (Calciomercato.com)

Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi come al (Spazio Inter)