Palacios assente nell’allenamento di rifinitura di Inter-Lipsia: il motivo

Palacios assente nell’allenamento di rifinitura di Inter-Lipsia: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. AGGIORNAMENTI – Dalla rifinitura odierna nerazzurra, tenutasi a San Siro alla vigilia di Inter-Lipsia, arrivano novità sulla probabile formazione ma non solo. Mentre gli uomini di Simone Inzaghi si preparano al match di Champions League di domani sera, Thomas Palacios resta fuori per un motivo per definito. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della... (Fantamagazine)

Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. (Inter-News)

È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)

Acerbi, oggi gli esami dopo l’infortunio. Una sicurezza prima del Lipsia – CdS

Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Problema muscolare per l'interista Acerbi che ha accusato un infortunio nella sfida contro il Verona. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez scalpitano per rientrare in campo, dopo essere stati assenti nella sfida tra l’Hellas Verona e l’Inter. (Mondo-Inter)

Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. (Inter-News)