Inter, Acerbi si ferma: elongazione bicipite femorale

Inter, Acerbi si ferma: elongazione bicipite femorale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 25 nov. – Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno. Salterà sicuramente la partita contro il Lipsia di Champions League, in programma a San Siro domani. Proverà a recuperare per Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre. (Agenzia askanews)

Su altri media

È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)

Un problema che dovrà essere valutato giorno dopo giorno, come comunicato ufficialmente dall'Inter attraverso una breve nota a mezzo stampa. Il centrale nerazzurro si è sottoposto stamane a canonici esami strumentali, gli stessi che hanno evidenziato una elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. (Inter-News)

Inter-Lipsia, Inzaghi cambia tanto da Verona. Probabile formazione

I nerazzurri scendono in campo per la rifinitura di Inter-Lipsia nella cornice di San Siro. Poi mister Inzaghi opta per una scelta fuori dalle consuetudini. (Inter-News)

Il difensore salterà la sfida di Champions League ed è in dubbio per la prossima di campionato contro la Fiorentina: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)

L’Inter tra poche ore sarà impegnata nella partita di UEFA Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi sta preparando il match con attenzione, le scelte sorprendono. La probabile formazione. (Inter-News)