Inter, elongazione al bicipite femorale per Acerbi. Salta la Champions, in dubbio per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problema muscolare per l'interista Acerbi che ha accusato un infortunio nella sfida contro il Verona. Il difensore salterà la sfida di Champions League ed è in dubbio per la prossima di campionato contro la Fiorentina: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Altri tre punti per mettere sempre più in cassaforte la presenza nella prima fascia nella League Phase della Champions League, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale senza passare per il turno di qualificazione aggiuntivo. (Mondo-Inter)
Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)
"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. (Tutto Napoli)
Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)
Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Proverà a recuperare per Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre. (Agenzia askanews)
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)