Inzaghi e l'Inter nei guai: infortunio per Frattesi e condizioni di Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (Tuttosport)
Su altre testate
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. (Tutto Napoli)
Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
"Il difensore sarà valutato giorno dopo giorno", prosegue la nota sulle condizioni del centrale costretto sabato al cambio al 15' del primo tempo contro il Verona. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". (Sport Mediaset)
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della partita di Champions League e con la Fiorentina all'orizzonte (Viola News)
L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. (Calciomercato.com)