Acerbi, oggi gli esami dopo l’infortunio. Una sicurezza prima del Lipsia – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. ESAMI STRUMENTALI – Inter impegnata oggi alle 11:30 a San Siro per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Dopo l’allenamento, nessun ritiro pre-partita: i giocatori faranno ritorno alle rispettive abitazioni per concentrarsi al meglio sulla sfida di domani. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. (Spazio Inter)
Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. (Inter-News)
LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano l’Inter e lanciano un appello per il prossimo anno (InterLive.it)
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)