ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. (Spazio Inter)

"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)

Due mesi di stop e 6 partite out: insulti alla dirigenza dell’Inter

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 22:31) Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)

Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano l’Inter e lanciano un appello per il prossimo anno (InterLive.it)