Inter, elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'infermeria dell'Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. "Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l Istituto Humanitas di Rozzano - si legge in una nota del club nerazzurro -. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". "Il difensore sarà valutato giorno dopo giorno", prosegue la nota sulle condizioni del centrale costretto sabato al cambio al 15' del primo tempo contro il Verona (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)
Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)
La vittoria dell’Inter conquistata fuori casa a scapito del Verona è ancora sulla bocca di tutti, per via del larghissimo risultato finale maturato soltanto nel corso della prima frazione di gioco. Uno 0-5 non lo si vedeva da tempo e fino a questo momento, nel percorso stagionale finora compiuto, i nerazzurri non erano riusciti neppure ad avvicinarvisi. (InterLive.it)
Mario Ruggiero 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:34) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della... (Fantamagazine)
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della partita di Champions League e con la Fiorentina all'orizzonte (Viola News)
Lautaro ha recuperato dallo stato influenzale e sarà in campo, al suo fianco l'uomo di coppa Taremi. Davanti a Sommer rientra Pavard, assieme a De Vrij e Bastoni. (fcinter1908)