Infortunio Acerbi, svelata l’entità del problema: ecco quando rientra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato pomeriggio di Verona è stato un dolce sabato pomeriggio per Simone Inzaghi. Tante le note positive arrivate dalla trasferta contro gli scaligeri, con il campo che ha dato ragione all’ex tecnico della Lazio per le scelte fatte e un’Inter che è stata più forte delle tante assenze obbligate. Senza Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, la copertina se la sono presa Marcus Thuram e, soprattutto, Joaquin Correa. (Mondo-Inter)
Su altre testate
Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. (Il Mattino di Padova)
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)
Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tuttosport)
Verona-Inter restituisce a Simone Inzaghi un Francesco Acerbi non al 100%. Stamattina il difensore si è sottoposto agli esami strumentali: ecco ora l’esito. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)