Inter-Lipsia, le probabili formazioni: Lautaro e Taremi sfidano Sesko e Nusa

Inter-Lipsia, le probabili formazioni: Lautaro e Taremi sfidano Sesko e Nusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Presi i 3 punti a Verona, ora l'Inter si concentra sulla Champions League. Per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri cercheranno i tre punti domani a San Siro col Lipsia. Inzaghi ruoterà le forze, anche in vista della sfia con la Fiorentina. Lautaro ha recuperato dallo stato influenzale e sarà in campo, al suo fianco l'uomo di coppa Taremi. Davanti a Sommer rientra Pavard, assieme a De Vrij e Bastoni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)

L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli

"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. (Inter-News)

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli (Tutto Napoli)