Sky – Inter, elongazione alla coscia destra per Acerbi: quando può tornare

Sky – Inter, elongazione alla coscia destra per Acerbi: quando può tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Francesco Acerbi dopo il cambio di Verona: ecco quando può tornare per Sky Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 22:31) Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)

ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)

Champions: Inzaghi, domani valutazioni su Calhanoglu e Lautaro

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) (SOS Fanta)

Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)