Inter-Lipsia, Inzaghi cambia tanto da Verona. Probabile formazione

Inter-Lipsia, Inzaghi cambia tanto da Verona. Probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter tra poche ore sarà impegnata nella partita di UEFA Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi sta preparando il match con attenzione, le scelte sorprendono. La probabile formazione. PARTITA – Inter-Lipsia sarà una partita molto complicata e che Simone Inzaghi riconosce come tale. L’allenatore non sottovaluta gli avversari e non lascia niente al caso nella quinta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter perde Francesco Acerbi. Il difensore è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona e oggi, lunedì 25 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con (Spazio Inter)

La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. (Il Mattino di Padova)

Oggi alle 13:30 Serie Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)