Due mesi di stop e 6 partite out: insulti alla dirigenza dell’Inter

Due mesi di stop e 6 partite out: insulti alla dirigenza dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano l’Inter e lanciano un appello per il prossimo anno La vittoria dell’Inter conquistata fuori casa a scapito del Verona è ancora sulla bocca di tutti, per via del larghissimo risultato finale maturato soltanto nel corso della prima frazione di gioco. Uno 0-5 non lo si vedeva da tempo e fino a questo momento, nel percorso stagionale finora compiuto, i nerazzurri non erano riusciti neppure ad avvicinarvisi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. (Calciomercato.com)

A oggi è difficile rispondere con esattezza a questa domanda. Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)

Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. (Fcinternews.it)

Inter, elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Acerbi

Rende bene l’idea, questo numero, di come l’Inter sia diventata una squadra... (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)

Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". Dall'infermeria dell'Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. (Sport Mediaset)