Fantacalcio Inter. Nuovo infortunio per Acerbi: ecco quante partite salterà l’esperto centrale nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della... Mario Ruggiero 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:34) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Fantamagazine)
La notizia riportata su altri media
TMW - Lazio, Zaccagni: "La classifica la guardiamo e ci dà stimoli. Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. Unica nota dolente l'infortunio del difensore. (Spazio Inter)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (Tuttosport)
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)
Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)