Ultime Inter, l’aggiornamento su Acerbi: succederà oggi

Ultime Inter, l’aggiornamento su Acerbi: succederà oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. Unica nota dolente l'infortunio del difensore. Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi come al (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri tre punti per mettere sempre più in cassaforte la presenza nella prima fascia nella League Phase della Champions League, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale senza passare per il turno di qualificazione aggiuntivo. (Mondo-Inter)

Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il difensore salterà la sfida di Champions League ed è in dubbio per la prossima di campionato contro la Fiorentina: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)

AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)

Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli

– Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Proverà a recuperare per Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre. (Agenzia askanews)

Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)

La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. Dopo 15 minuti di gioco infatti si è fermato Francesco Acerbi, col difensore che nella giornata di oggi si è sottoposto agli accertamenti strumentali del caso. (Tutto Napoli)