Inter-Lipsia, indizi sulla probabile formazione di Inzaghi in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. PROVE IN ALLENAMENTO – La squadra di Simone Inzaghi si è ormai messa alle spalle l’ampia vittoria in campionato contro il Verona. All’orizzonte c’è Inter-Lipsia, in scena domani sera a San Siro. Proprio in vista della quinta gara di Champions League i nerazzurri sono scesi sul prato del ‘Giuseppe Meazza’ questa mattina, dove si è svolta la rifinitura. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Dall'infermeria dell'Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". (Sport Mediaset)
L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tuttosport)
TMW - Lazio, Zaccagni: "La classifica la guardiamo e ci dà stimoli. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Problema muscolare per l'interista Acerbi che ha accusato un infortunio nella sfida contro il Verona. (Tutto Juve)
Proverà a recuperare per Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre. – Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Agenzia askanews)
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)