TOP NEWS - ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola"

TOP NEWS - ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: La classifica ci stimola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Lazio, Zaccagni: "La classifica la guardiamo e ci dà stimoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)

Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno. Salterà sicuramente la partita contro il Lipsia di Champions League, in programma a San Siro domani. (Agenzia askanews)

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della... (Fantamagazine)

Due mesi di stop e 6 partite out: insulti alla dirigenza dell’Inter

Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tuttosport)

"Il difensore sarà valutato giorno dopo giorno", prosegue la nota sulle condizioni del centrale costretto sabato al cambio al 15' del primo tempo contro il Verona. "Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l Istituto Humanitas di Rozzano - si legge in una nota del club nerazzurro -. (Sport Mediaset)

La vittoria dell’Inter conquistata fuori casa a scapito del Verona è ancora sulla bocca di tutti, per via del larghissimo risultato finale maturato soltanto nel corso della prima frazione di gioco. Uno 0-5 non lo si vedeva da tempo e fino a questo momento, nel percorso stagionale finora compiuto, i nerazzurri non erano riusciti neppure ad avvicinarvisi. (InterLive.it)