Frattesi, problemi alla vigilia di Inter-Lipsia! Le novità dall’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. (Tuttosport)
Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno. Salterà sicuramente la partita contro il Lipsia di Champions League, in programma a San Siro domani. (Agenzia askanews)
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)
"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli (Tutto Napoli)
"Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l Istituto Humanitas di Rozzano - si legge in una nota del club nerazzurro -. "Il difensore sarà valutato giorno dopo giorno", prosegue la nota sulle condizioni del centrale costretto sabato al cambio al 15' del primo tempo contro il Verona. (Sport Mediaset)
LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)