Inter, i segnali fisici di Acerbi sono un messaggio al mercato: priorità a un colpo in difesa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. (FantaMaster)
Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". "Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l Istituto Humanitas di Rozzano - si legge in una nota del club nerazzurro -. (Sport Mediaset)
Lautaro Martinez ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. (Spazio Inter)
I nerazzurri scendono in campo per la rifinitura di Inter-Lipsia nella cornice di San Siro. Poi mister Inzaghi opta per una scelta fuori dalle consuetudini. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. (Fcinternews.it)