Verso Inter-Lipsia, Inzaghi rivoluziona la formazione: preoccupazione sul giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani a San Siro l'Inter sfiderà il Lipsia in Champions, un giocatore ancora in dubbio e mister Inzaghi pronto a diversi cambi. Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con (Spazio Inter)
Su altri giornali
Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. (Inter-News)
AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. Lautaro Martinez (Spazio Inter)
Simone Inzaghi come al L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. (Spazio Inter)
Altri tre punti per mettere sempre più in cassaforte la presenza nella prima fascia nella League Phase della Champions League, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale senza passare per il turno di qualificazione aggiuntivo. (Mondo-Inter)