Flavio Briatore: “È il mio cuore nuovo che ha scelto l’Alpine”

Flavio Briatore: “È il mio cuore nuovo che ha scelto l’Alpine”
la Repubblica SPORT

BARCELLONA — Non solo affari. Flavio Briatore ha un cuore che batte forte, di nuovo dalla stessa parte: «Sono stato pure operato e funziona. Non ci crederà, ma ho anch’io sentimenti». L’imprenditore di mille imprese, 74 anni, ha scelto per amore di tornare in Formula 1 dove ha vinto con Benetton e poi Renault sette titoli tra piloti e costruttori, scoprendo prima Michael Schumacher e poi Fernando… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A quindici anni dall’addio forzato alla Formula 1 in seguito alla decisione ratificata dal consiglio mondiale FIA legata allo scandalo crashgate di Singapore 2008, Flavio Briatore è ufficialmente tornato in classe regina. (F1inGenerale)

GP SPAGNA, DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

L'imprenditore è ufficialmente il nuovo Executive Advisor della Alpine. Adesso il ritorno di Flavio Briatore in Formula 1 è realtà. (Corriere della Sera)

Alpine, torna Flavio Briatore: è ufficiale, ecco in quale ruolo - Video

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'ex team manager della Benetton rientra nel circus dopo tanti anni.ROMA (ITALPRESS) - "All'Alpine serve un leader: io so come si fa a tornare grandi". La scuderia francese è guidata dal CEO del Gruppo Renault Luca De Meo, che ha voluto al suo fianco l'ex team manager della Benetton, lontano dalle corse da qualche anno. (Tiscali)

Dalla Renault del crashgate 2008 alla Alpine chiamata a cambiare passo in questo 2024. Flavio Briatore diventa consulente esecutivo, con un occhio tutto sulle operazioni al vertice del team (Autosprint.it)