Justice League Snyder’s Cut, il cameo del regista che non avete visto [foto]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete già visto la Snyder’s Cut di Justice League?

In molti utenti sul web hanno notato il fugace cameo che Zack Snyder ha fatto nella sua versione di Justice League appena rilasciata. Condividi l'articolo. . . . . Da qualche giorno è stata rilasciata in tutto il mondo la Snyder’s Cut di Justice League, la versione allunga e creata ad hoc da parte del regista di Watchmen del film arrivato in sala nel 2017. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

Per il momento dovremmo accontentarci di leggere quei piani così come presentati dal regista e illustrati, nelle scene salienti, addirittura da Jim Lee. Zack Snyder’s Justice League su Sky e NOW, i costi. (Tom's Hardware Italia)

Zack Snyder’s Justice League in formato 4:3, perchè? Dopo l’arrivo in formato digitale su HBO Max, in molti si stanno chiedendo perché Zack Snyder’s Justice League è in formato 4:3, con il film che non ha adottato quello widescreen. (Justnerd.it)

L’incipit di Zack Snyder’s Justice League. Un lungo rallentatore. Vi ricordiamo che potete vedere Zack Snyder’s Justice League su Sky Cinema e su NOW: ecco come farlo! (BadTaste.it)

e un’attesa durata oltre tre anni, Zack Snyder’s Justice League è realtà. Tra i caduti troviamo anche un certo Ben Parker, nome che suonerà molto familiare ai fan dell’Uomo Ragno, trattandosi del celebre zio defunto di Peter. (Best Movie)

In tutto questo polverone, ammetto di non aver detestato troppo nemmeno quel mostro di Frankenstein che è il Justice League del 2017. Per quanto il film sia complessivamente soddisfacente e di gran lunga più coerente rispetto al primo Justice League, soffre di un appesantimento dell’atto centrale. (IGN Italia)

Eppure, in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha ammesso di non aver del tutto perso la speranza in un Justice League 2. Delle sue idee circa il prosieguo della storia della Justice League, Zack Snyder ha parlato anche con noi di BadTaste nell’intervista che trovate linkata qua sotto (BadTaste.it)