Zack Snyder’s Justice League, la Weta annuncia l’arrivo di nuove statue dedicate a eroi e villain

In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic.

Potete vedere il video annuncio qua sotto:. We’ve joined @ZackSnyder’s Justice League.

Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta.

To celebrate the release of the #SnyderCut, our sculptors have been busy bringing beloved characters to life. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Snyder ha poi aggiunto:. Se non mostri la violenza per quello che è, sminuisci la posta in gioco sotto ogni aspetto. In una recente intervista con Variety ha parlato della decisione di rendere il suotanto violento da ottenere un divieto ai minori. (BadTaste.it)

Tornando al presente, gli ospiti cominciano fin da subito ad imporre il proprio status: cinque minuti dall’inizio del match ed è già zero a uno grazie al gol di Haidara. In quella giornata capiremo se il filotto di vittorie del Lens è frutto del caso o figlio della bravura. (CIP)

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Justnerd.it)

Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. Justice League, Whedon vs Snyder. A distanza di quattro anni dal rilascio della versione cinematografica di Justice League abbiamo finalmente potuto vedere il film così come lo aveva pensato inizialmente Zack Snyder. (DR COMMODORE)

Zack Snyder’s Justice League su Sky e NOW, i costi. Per gli abbonati Sky, Zack Snyder’s Justice League non avrà costi aggiuntivi Flash arriva nel passato, più precisamente in una scena di Justice League 2 in cui Bruce e Lois stanno discutendo della gravidanza di quest’ultima. (Tom's Hardware Italia)

L’attacco a Themyscira. È qui che si vedono le maggiori differenze con la precedente visione della Justice League. Sappiamo anche che Zack Snyder non ama i colori saturi e cerca spesso un realismo nella patina delle immagini. (BadTaste.it)