4 minuti Zack Snyder's Justice League - La recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutto questo polverone, ammetto di non aver detestato troppo nemmeno quel mostro di Frankenstein che è il Justice League del 2017.
Per quanto il film sia complessivamente soddisfacente e di gran lunga più coerente rispetto al primo Justice League, soffre di un appesantimento dell’atto centrale.
Zack Snyder's Justice League (qui la recensione dei nostri colleghi della redazione americana), l’ultima parola su un film dalla genesi tribolatissima da parte di un regista capace di dividere critica e publico ma che, piaccia o meno, nel corso degli anni ha costruito uno stile estremamente riconoscibile. (IGN Italia)
Ne parlano anche altri media
Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League. Snyder ha poi aggiunto:. (BadTaste.it)
Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. Non bisogna fare l’errore di considerate la Snyder Cut come un film nuovo o assolutamente diverso rispetto alla versione cinematografica (DR COMMODORE)
In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic. Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta. (BadTaste.it)
Tra queste ci sono alcuni momenti che solo un regista come Zack Snyder avrebbe potuto portare sullo schermo. Sappiamo anche che Zack Snyder non ama i colori saturi e cerca spesso un realismo nella patina delle immagini. (BadTaste.it)
Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Justnerd.it)
I giallorossi non vanno spesso a far massa davanti alla trequarti avversaria, ma quando lo fanno riescano a finalizzare con successo Tornando al presente, gli ospiti cominciano fin da subito ad imporre il proprio status: cinque minuti dall’inizio del match ed è già zero a uno grazie al gol di Haidara. (CIP)