Justice League 2 si farà? Zack Snyder non perde la speranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ergo, alla luce di ciò, di dico “Chi può dire cosa ci riserva il futuro?”.

Delle sue idee circa il prosieguo della storia della Justice League, Zack Snyder ha parlato anche con noi di BadTaste nell’intervista che trovate linkata qua sotto

Personalmente, pensavo che il sequel fosse uno scenario più plausibile rispetto a quello che si è poi effettivamente verificato.

Che la Warner Bros mi domandasse di realizzare un sequel della Justice League?

Eppure, in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha ammesso di non aver del tutto perso la speranza in un Justice League 2. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League. In una recente intervista con Variety ha parlato della decisione di rendere il suotanto violento da ottenere un divieto ai minori. (BadTaste.it)

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Justnerd.it)

Justice League, Whedon vs Snyder. A distanza di quattro anni dal rilascio della versione cinematografica di Justice League abbiamo finalmente potuto vedere il film così come lo aveva pensato inizialmente Zack Snyder (DR COMMODORE)

In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic. Potete vedere il video annuncio qua sotto:. We’ve joined @ZackSnyder’s Justice League (BadTaste.it)

Vi ricordiamo che potete vedere Zack Snyder’s Justice League su Sky Cinema e su NOW: ecco come farlo! Tra queste ci sono alcuni momenti che solo un regista come Zack Snyder avrebbe potuto portare sullo schermo. (BadTaste.it)

Tornando al presente, gli ospiti cominciano fin da subito ad imporre il proprio status: cinque minuti dall’inizio del match ed è già zero a uno grazie al gol di Haidara. I giallorossi non vanno spesso a far massa davanti alla trequarti avversaria, ma quando lo fanno riescano a finalizzare con successo (CIP)