Musk pronto a lasciare l’amministrazione Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musk pronto a lasciare l’amministrazione Trump. Il Washington Post: l'addio avverrà a breve perché Elon è "stanco degli attacchi" mediatici Elon Musk starebbe preparando la sua uscita definitiva dall’amministrazione di Donald Trump. A sostenerlo è il Washington Post, secondo cui l’attuale vertice del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (DOGE) potrebbe lasciare il proprio incarico in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo status di dipendente governativo speciale, prevista per maggio. (la notizia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonti vicine al fondatore di Tesla riferiscono che la decisione sarebbe motivata dal crescente malcontento del magnate nei confronti di quelli che definisce attacchi “immorali e sgradevoli” provenienti da ambienti progressisti. (il Giornale)
Il quotidiano Usa precisa che la data ufficiale delle dimissioni non è ancora stata comunicata La notizia, anticipata venti giorni fa dal sito americano Politico e smentita come 'spazzatura' dalla Casa Bianca, è riportata dal Washington Post (Secolo d'Italia)
Il giornale Usa precisa che la data delle dimissioni del tycoon proprietario di Tesla, SpaceX e X non è ancora nota, ma che il suo status di dipendente governativo speciale scadrà a maggio. Il Washington Post afferma che “Elon Musk si sta preparando a lasciare il governo federale degli Stati Uniti”. (Il Fatto Quotidiano)
Il miliardario, riporta il quotidiano, è pronto a lasciare perché è stanco di dover affrontare quella che considera una serie di attacchi sgradevoli e immorali da parte della sinistra, secondo una fonte a lui vicina. (Ticinonews)
Il miliardario, riporta il quotidiano, è pronto a lasciare perché è stanco di dover affrontare quella che considera una serie di attacchi sgradevoli e immorali da parte della sinistra, secondo una fonte a lui vicina. (Corriere del Ticino)
L'ipotesi dell'addio del magnate, che attualmente guida il... (Virgilio)