Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. Nel campionato casalingo sono primi a 25 punti e arrivano da una vittoria casalinga per 2-1 contro lo Zeleznicar. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)
Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)
LEADER RITROVATO – Roberto Pruzzo ha parlato così della prestazione del capitano dell’Inter dopo il suo ingresso e in gol: «Lautaro Martinez a segno contro la Stella Rossa? Quando sei forte, lo sei sempre. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa si è conclusa con il punteggio di 4-0: è la prima vittoria per gli uomini di Simone Inzaghi in questa Champions League, con le scelte in termini di turnover del piacentino che hanno pagato. (Inter-News)
Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. (InterLive.it)
Lautaro Martinez è uno dei protagonisti di Inter-Stella Rossa, partita vinta 4-0 in Champions League. Dopo la partita, c’è stato un attimo di preoccupazione tra i tifosi nerazzurri per le condizioni dell’attaccante argentino. (Inter-News)