Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara

Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. Nel campionato casalingo sono primi a 25 punti e arrivano da una vittoria casalinga per 2-1 contro lo Zeleznicar. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Stella Rossa in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Stella Rossa numero tre. I due precedenti tra le due squadre italiane sono avvenuti in Champions League, entrambi nel 1980-1981. Si è trattato, in particolare, dell’andata e del ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (Inter-News)

I nerazzurri, dopo il pareggio in casa del Manchester City, ospitano i serbi nella sfida - in diretta tv e streaming - in programma alle 21. Inter in campo oggi contro la Stella Rossa nel match valido per la seconda giornata della Champions League. (Adnkronos)

Marianella: «Inter dovrebbe evitare troppo turnover per una ragione!»

Domani andrà in scena a San Siro Inter-Stella Rossa. Rade Krunic, ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dei nerazzurri Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 (Pianeta Milan)

Questa sera l’Inter sfiderà la Stella Rossa in Champions League con l’obiettivo di vincere per dare continuità al prezioso pareggio ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I nerazzurri vogliono infatti centrare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff, entrando quindi fra le prime otto in classifica. (Passione Inter)

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)