Uova di Pasqua: giocattoli e qualche gioiello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

Biglietti per concerti, giocattoli, calzini, gioielli per i più fortunati. E poi soldi. “Sono i nonni a dare tanti soldini ai nipoti - ci dicono da Becagli, artigiani del cioccolato -. Le famiglie stentano ad arrivare a fine mese, così l’apporto degli anziani diventa fondamentale”. Insomma, l’uovo di Pasqua è anche lo specchio dei tempi. I più fanno inserire una banconota da 50 euro. Ma c’è anche chi riesce ad arrivare a 4-500 euro. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Vuoi per tradizione o per golosità, sono tantissimi quelli che non intendono rinunciare al proprio uovo! La Pasqua si avvicina e sugli scaffali dei supermercati cominciano a spuntare le immancabili uova di cioccolata. (Regno Disney)

Se si chiamano uova di Pasqua beauty 2023 è perché contengono sorprese a tema bellezza, quindi prodotti make-up, skincare e molto altro. L’esterno può essere realizzato in materiale plastico di gran tendenza. (Cliomakeup)

Vediamo quali sono gli elementi che ne garantiscono la qualità (ilGiornale.it)

Dalla pizza onoraria per la regina d’Italia Margherita di Savoia sino alla colomba pasquale offerta in simbolo di resa da San Colombano per la regina Teodolinda, a Pavia, sotto il regno dei Longobardi. (Forbes Italia)

## Uova di Pasqua: la rivoluzione è all'interno (WIRED Italia)

Se volete, dunque, optare per un uovo non confezionato ma artigianale, avrete solo l'imbarazzo della scelta. (Napolike.it)