Thuram, sollievo Inter. Mkhitaryan avvisa: "Troppi gol subiti". Le top news del 6 ottobre

Thuram, sollievo Inter. Mkhitaryan avvisa: "Troppi gol subiti". Le top news del 6 ottobre L'Inter tira un sospiro per Marcus Thuram: escluse lesioni ai legamenti della caviglia, sta bene e andrà in Nazionale. Le ultime sui convocati per la Nations League, partono i primi giocatori da Appiano Gentile. Inzaghi tifa per due rientri, le parole di Mkhitaryan e non solo. Di seguito le notizie più importanti della giornata su L'Interista. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)

L’ex portiere dell’Inter e della Fiorentina Toldo ha espresso il suo parere su Marcus Thuram. Poi si è concentrato pure su un altro giocatore nerazzurro. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso questo secondo rush di partita con una vittoria, battendo sul prato di San Siro il Torino di Vanoli: uomo decisivo del match Marcus (Spazio Inter)

Equipe – Thuram, esami alla caviglia: no lesioni ai legamenti! Va in ritiro con la Francia

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per i nerazzurri: come riporta l’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (SportItalia.it)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per l'Inter: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (fcinter1908)