Coppa Italia, la Lazio stasera scopre L'AVVERSARIA: il tabellone

Coppa Italia nel vivo, questa sera la Lazio scoprirà la sua avversaria degli ottavi di finale Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la gara tra Napoli e Palermo. La vincitrice di questa sfida affronterà la Lazio negli ottavi di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà a dicembre, nella settimana del 4 o del 18 dicembre. La squadra di Baroni, in un eventuale quarto di finale affronterebbe la vincente tra Inter e Udinese (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A disposizione: 12 Turi, 14 Contini, 4 Buongiorno, 8 McTominay, 11 Lukaku, 13 Rrahmani, 17 Olivera, 21 Politano, 22 Di Lorenzo, 23 Zerbin, 77 Kvaratskhelia, 99 Anguissa. NAPOLI: 25 Caprile, 5 Juan Jesus, 6 Gilmour, 7 Neres, 16 Marin, 18 Simeone, 26 Ngonge, 30 Mazzocchi, 37 Spinazzola, 68 Lobotka (Cap. (Palermo FC)

A decretarlo è una fulminea doppietta di Ngonge, griffata di sinistro: il primo da fuori area, il secondo di diagonale. Il match si risolve tra 7′ e 12′. (anteprima24.it)

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Copp (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Palermo: dove vedere la partita e le probabili formazioni

La gara sarà trasmessa in diretta su Italia 1. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ospiterà il match tra Napoli e Palermo, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Si tratta di una sfida affascinante, che riporta alla ribalta un classico derby del Sud, con i partenopei che cercano di riscattarsi dopo una prestazione non convincente contro il Modena nel turno precedente, vinta solo ai rigori. (Positanonews)