Juventus-Napoli: una classica tra due squadre rinnovate

Juventus-Napoli: una classica tra due squadre rinnovate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juve-Napoli è una formula. Adesso troppo presto per essere decisiva, ma mai superflua. Due squadre rifatte. Due composizioni ancora in corso a confronto. Al momento prevale il fascino di una rivalità antica maturata sotto i colpi di momenti spesso condizionanti. Per questa sfida sono passati i trionfi rari e bellissimi del Napoli o le rese altrettanto condizionate. A Torino la quinta giornata suonerà un rintocco che sarà stordente o dolcissimo. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)

I bianconeri, dopo il 3-1 sul PSV, si rituffano in campionato, dove sono ancora imbattuti: come riporta Agipronews, su Planetwin365 e 888sport le quote per la vittoria galleggiano tra 2,20 e 2,23, mentre il colpo del Napoli, che ha vinto sei degli ultimi nove scontri diretti in campionato, è offerto tra 3,41 e 3,55, con il pareggio a 3,25. (Metropolisweb)

Juventus-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Ritorno da ex per Antonio Conte nella casa della Vecchia Signora, con i suoi azzurri in seconda posizione in campionato a quota nove punti, una lunghezza di vantaggio sui padroni di casa bianconeri sotto la guida di Thiago Motta. (Eurosport IT)

Nella Juve fuori Gatti e dentro Savona, con Kalulu centrale. McKennie mediano. Conte cambia modulo con McTominay per Mazzocchi, a sinistra Olivera. La partita mette di fronte due delle più serie candidate allo Scudetto di questo campionato, oltre a segnare il ritorno a Torino (per la prima volta col pubblico) di Antonio Conte. (Goal Italia)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)