Serie A, Fiorentina-Milan 2-1 tra gol e emozioni: super De Gea para due rigori, Kean ne sbaglia uno per i viola

Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan. Al Franchi i viola s'impongono 2-1 grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson, inutile invece il gol del momentaneo pareggio di Pulisic. In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A (Tutto Napoli)

Ieri sera si è giocata Fiorentina-Milan, l’ultima partita prima della sosta di ottobre. La ripresa degli allenamenti sarà mercoledì 9 Redazione 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 09:16) (Pianeta Milan)

Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori rossoneri che non sono stati convocati in nazionale: la ripresa degli allenamenti a Milanello... (Milan News)

Le scelte ufficiali di formazione di Palladino e Fonseca per il posticipo della settima giornata di Serie A, Fiorentina-Milan Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)