LIVE Inter-Bologna Primavera 0-0: inizia la partita!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Primavera gioca quest’oggi alle ore 12 contro il Bologna nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Andrea Zanchetta deve reagire all’ultima clamorosa sconfitta in campionato. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. LIVE INTER-BOLOGNA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 8′ L’Inter gira palla con pazienza e aspetta il momento giusto per verticalizzare. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
PARTITA – L’Inter fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia Primavera, affrontando agli ottavi di finale il Bologna. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta subita contro la Juventus in campo, sono in cerca di riscatto contro i rossoblù, che arrivano al match con una striscia di sette sconfitte consecutive in campionato, intervallate dalla vittoria per 2-0 contro il Südtirol nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. (Inter-News)
BASTA UN GOL – L’Inter Primavera ha battuto il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti della competizione dove sfiderà una tra Milan o Genoa. Succede tutto nel primo tempo con la rete di Venturini al 16′ del primo tempo. (Inter-News)
Calligaris 7: Fa una parata sensazione su Ravaglioli nel primo tempo e salva l’Inter dal possibile pareggio del Bologna. Reattività e posizionamento perfetti. Inter-Bologna Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)
L’Inter Primavera ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Bologna in vantaggio per 1-0. Decisivo, per ora, Matteo Venturini. (Inter-News)
Inter-Bologna Primavera, ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Dove e quando si gioca Inter-Bologna Primavera (Inter-News)
Si preannuncia una battaglia oltremodo spettacolare sotto i riflettori del Canalone Miramonti tra i migliori interpreti globali della specialità, con la squadra azzurra che proverà ad inserirsi nelle posizioni che contano sperando in un exploit di Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger, gli unici capaci di entrare quest’inverno nella top10 tra i pali stretti. (OA Sport)