Inter-Bologna Primavera 1-0: basta un gol ad inizio gara. Ora i quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bologna Primavera si è conclusa sul punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri, grazie alla rete di Venturini. La squadra di Zanchetta vola ai quarti di finale della Coppa Italia. VITTORIA E QUARTI DI FINALE – Dopo un primo tempo praticamente sempre condotto, l’Inter Primavera di Zanchetta entra nella ripresa con l’obiettivo di ipotecare l’ottavo di finale di Coppa Italia con il Bologna. Pronti-via e dopo cinque minuti, De Pieri rientra per poi calciare, ma è bravissimo Pessina a salvare sul primo palo. (Inter-News)
Su altri giornali
L’Inter Primavera ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Bologna in vantaggio per 1-0. Decisivo, per ora, Matteo Venturini. (Inter-News)
Dove e quando si gioca Inter-Bologna Primavera Domani al KONAMI Youth Development Centre l’Inter Primavera scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’appuntamento è alle ore 12. (Inter-News)
Calligaris 7: Fa una parata sensazione su Ravaglioli nel primo tempo e salva l’Inter dal possibile pareggio del Bologna. Reattività e posizionamento perfetti. Aidoo 6.5: Una scheggia sulla fascia destra, efficace e pericolosa. (Inter-News)
Si preannuncia una battaglia oltremodo spettacolare sotto i riflettori del Canalone Miramonti tra i migliori interpreti globali della specialità, con la squadra azzurra che proverà ad inserirsi nelle posizioni che contano sperando in un exploit di Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger, gli unici capaci di entrare quest’inverno nella top10 tra i pali stretti. (OA Sport)
BASTA UN GOL – L’Inter Primavera ha battuto il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti della competizione dove sfiderà una tra Milan o Genoa. Succede tutto nel primo tempo con la rete di Venturini al 16′ del primo tempo. (Inter-News)
8′ L’Inter gira palla con pazienza e aspetta il momento giusto per verticalizzare. LIVE INTER-BOLOGNA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)