Endless Love anticipazioni 1° luglio: Kemal è ingannato da Zeynep, Nihan è sempre più isolata

Endless Love anticipazioni 1° luglio: Kemal è ingannato da Zeynep, Nihan è sempre più isolata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 1° luglio alle 14:05 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 1° luglio su Canale 5 alle 14:05: Onder cerca di aiutare sua figlia. Il titolo originale della serie è Kara Sevd, il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 28 giugno 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

La serie romantico-drammatica è diventata un appuntamento fisso della programmazione italiana e da questa settimana si prenderà due giorni di pausa non andando in onda il sabato e la domenica, così da far durare più a lungo le puntate. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver precedentemente perso il bambino che aspettava da Ozan, ora perderà anche Poyraz, il bambino che attendeva da Emir. In seguito a un incidente automobilistico, Zeynep sopravvivrà, ma purtroppo il piccolo Poyraz non ce la farà. (SofiaOggi.com)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Colpo di scena! Zeynep finisce in ospedale dopo la tragica morte di Ozan

Nihan si trova di fronte a una svolta cruciale nella sua vita quando riceve un plico anonimo contenente foto compromettenti di Emir e Zeynep. Allegato al plico c’è un messaggio scioccante: “Ozan le ha viste prima di morire”. (SofiaOggi.com)

Nella puntata di lunedì 1 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)

La giovane donna sarà profondamente scossa dalla notizia della morte del marito, al punto da decidere di fuggire, sparendo per diverse ore. Le ultime anticipazioni turche sulla seconda stagione di “Endless Love” ci rivelano che Zeynep vivrà momenti di grande paura dopo la tragica morte di Ozan. (SofiaOggi.com)