Anticipazioni Endless Love puntata del 1° luglio 2024: Kemal non gradisce le interferenze di Zeynep

Anticipazioni Endless Love puntata del 1° luglio 2024: Kemal non gradisce le interferenze di Zeynep
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love per la puntata di lunedì 30 giugno 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Kemal e Nihan, i protagonisti della soap opera Endless Love, si ritroveranno a collaborare nelle prossime puntate. Se da una parte Nihan sarà entusiasta del nuovo incarico, dall’altra Kemal inizierà a provare dei sospetti. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 1° luglio su Canale 5 alle 14:05: Onder cerca di aiutare sua figlia. Il titolo originale della serie è Kara Sevd, il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Quest’ultimo aveva già scelto il nome per il bambino, nonostante non fosse ancora nato. Dopo aver precedentemente perso il bambino che aspettava da Ozan, ora perderà anche Poyraz, il bambino che attendeva da Emir. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni 1 luglio: Onder cerca di aiutare Nihan con Kemal

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 28 giugno 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Nel frattempo, Onder si mostra preoccupato per la figlia. Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 28 giugno, Emir trova una scusa per giustificare la presenza di Zeynep in camera sua. (Mediaset Infinity)

Grazie ad una chiamata della cameriera Efsane, Zeynep, ancora nella stanza di Emir, fa credere di trovarsi lì soltanto per prendere la “famosa” pistola di Kemal (la prende e la tiene in mano). Endless Love, anticipazioni 1 luglio: Zeynep non viene scoperta neanche stavolta (AnticipazioniTV.com)