Nesti ricorda: «Pioli ha vinto con un Milan inferiore all’Inter»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il Milan ha esonerato da poco Stefano Pioli ed è alla ricerca di un nuovo allenatore. Carlo Nesti spiega il motivo della scelta su Radio Sportiva e cita l’Inter. VALORI – Carlo Nesti ci tiene a ricordare il lavoro dell’ormai ex allenatore rossonero: «C’è di mezzo una valutazione di tipo umorale da parte di Cardinale. Penso che Pioli meritasse una chance per quello che ha fatto nella prima metà del suo mandato. (Inter-News)

Su altre fonti

Sono sempre più le proprietà americane nel mondo del calcio. Il Milan, di fatto, a parte la brevissima parentesi cinese, dopo Silvio Berlusconi, è passato ad essere ‘made in USA’. Le dichiarazioni del presidente sono destinate a far discutere. (MilanLive.it)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, lancia la provocazione a Beppe Marotta per un suo futuro al Milan (Milan News 24)

“Dopo l’Inter mi riposo, ma intanto faccio i complimenti ad Antonio Percassi. L’Atalanta, come l’Inter, ha creato uno zoccolo duro. La mentalità lombarda è sempre vincente. Cinque club lombardi con la Cremonese in lizza”. (Calcio Atalanta)

Fedele Confalonieri: "L'avessimo noi Marotta, 'sti americani qui...vogliono il bilancio" (Milan News)

Il presidente della Mediaset, Fedele Confalonieri, noto tifoso del Milan, punge la proprietà RedBird e invita Marotta (Milan News 24)

La Lombardia è sempre in primo piano". Beppe Marotta: "Dico che ormai il mio percorso è quasi finito, dopo l’Inter mi riposo. (Pianeta Milan)