Polverosi: "Ambizione e miglioramento, ma il mercato ha portato solo una scommessa alla Fiorentina. Serve un'accelerata, ma di quelle sostanziose"

Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. E' quella che ha fatto il giornalista Alberto Polverosi, nel suo commento fatto sul Corriere dello Sport-Stadio. “Serve una sostanziosa accelerata” “Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo staff atletico di mister Palladino si è preso cura di lui, raccogliendo dati che torneranno buoni come parametri anche nel corso della stagione. All’interno del centro sportivo Kean ha avuto modo di conoscere gran parte dei nuovi compagni, qualche confronto con Palladino e una voglia matta di scendere subito in campo. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente solo nella giornata di domani, ma nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram dal Nizza. (Tutto Juve)

Che idea si è fatto di questa Fiorentina che nascendo? "Secondo me è una squadra che ancora deve nascere, per il momento è arrivato solo Kean. Dietro le quinte ci sono delle idee ma devono ancora materializzarsi. (Tutto Juve)

Fiorentina, Kean è già un ‘caso’: bersagliato alle visite mediche

Moise Kean ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime stagioni. L'ormai ex attaccante della Juventus, che ha preso confidenza con le strutture del Viola Park, in attesa di iniziare ufficialmente la propria avventura in maglia viola. (ilBianconero)

La maglia Viola già adattata perfettamente al suo inconfondibile stile: si è presentato così Moise Kean. (Sky Sport)

Moise Kean pronto a trasferirsi alla Fiorentina, ma le sue visite mediche diventano un caso: bersagliato anche dal lato Juventus (CalcioMercato.it)